RRS Team

The Ruined Track, La pista TEST degli RRS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 20:51
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Oggi non avevo na mazza da fare e ho buttato giù un pistino di fantasia utilizzando come base del layout il nostro logo.

Per ora l'ho cominciata non so se la finirò, però girandoci con le lampo non è noiosa, se qualcuno ha voglia di portare avanti sta cosa con me batta un colpo che gli passo il pistino cosi come è.

echeccazz dobbiamo averla una nostra pista o no???? :nono1wj.gif:

:asd1dx.gif:

CITAZIONE
vi metto il link per scaricarla, vi chiedo solo di non darlo in giro che per come è non penso interessi a qualcuno d'altro. :ph34r:

jpg

ecco il risultato dopo 4 giorni di duro lavoro.... :biker.gif: DOWNLOAD >>>> www.mediafire.com/?kfiehbl2m4y1zc6 solito mettere la cartella RRStrack in Locations

Se qualcuno avesse voglia di provarla chiedo solo di scrivere come gli sembra... nel senso di layout che per le bizzarrie che ha non è che si può pretendere tanto. :shifty:

..la useremo magari in qualche CE o magari organizziamo una serata per i 3 anni, mo vediamo!!!

Come riferimento vi posso dire che con le GT1 iron sto sul 1.32 mentre con le F3 di gtitalia circo un secondo di meno.

dei dei scaricate provate e ditemi che sono curioso, dai chiapponi non fate i ciattoni!!! :animal_rooster.gif:



Edited by LcR - 2/5/2012, 00:18

Attached Image: RRSTRACK

RRSTRACK

 
Web  Top
mike siommons
view post Posted on 28/4/2012, 23:25




wai tranquillo
 
Top
alepere
view post Posted on 29/4/2012, 01:12




devono essere belli tosti quei 2 curvoni che formano la parte bassa della S!!! bell'idea :D
 
Top
Albertinho_
view post Posted on 29/4/2012, 09:53




ihihih ebbravo Luca! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 10:24
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


ehehe grazie dei dei vediamo cosa si può inserire a parte le piramidi suggeritemi dallo Squaletto..
Si pero soprattutto la parte dopo che si passa sotto il ponte è molto bela da fare, in generale è un pistino medio veloce, appena sistemo le cose principali vedo di linkarvi qualcosa.

Attached Image: RRSTRACK2

RRSTRACK2

 
Web  Top
Albertinho_
view post Posted on 29/4/2012, 10:39




CITAZIONE (LcR @ 29/4/2012, 11:24) 
Si pero soprattutto la parte dopo che si passa sotto il ponte è molto bela da fare, in generale è un pistino medio veloce, appena sistemo le cose principali vedo di linkarvi qualcosa.

"ponte"??? Perchè hai messo un ponte??? :asd1dx.gif: :asd1dx.gif: :asd1dx.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 12:10
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


ponte piramidi missili antenne, forse ci metto anche un disco volante se riesco a fare il 3d :ph34r:
:asd1dx.gif:
 
Web  Top
alepere
view post Posted on 29/4/2012, 12:26




ahahahahaahah grande lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD
 
Top
Cocis
view post Posted on 29/4/2012, 14:22




sauzizza
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 16:05
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Sausizza si!!! :punk.gif:

Ho tolto gli ufo che avevo messo solo perche non mi garbavano, allora ho fatto i box in sopraelevata con ben 38 posti auto, che non serviranno a nessuno però sono scenici :asd1dx.gif:

Edited by LcR - 30/4/2012, 00:03

Attached Image: RRSTRACK3

RRSTRACK3

 
Web  Top
_Squalo
view post Posted on 29/4/2012, 20:12




Ottimo!
Ora direi che ci vuole un bel passaggio in sopraelevata sopra ad un laghetto, la torre di pisa, una birreria e una bella casa chiusa con tanto di donnine nude all'ingresso... così dovrebbe andare! :rotflmao.gif:
 
Top
alepere
view post Posted on 30/4/2012, 01:12




già che ci siamo mettiamoci pure la trattoria bella italia no? :D con gli gnocchi fritti che rotolano fuori dalla portaXDXDXD
 
Top
Cocis
view post Posted on 30/4/2012, 08:46




sauzizza
 
Top
Technocar
view post Posted on 30/4/2012, 09:25




Cammelli e dromedari, bella Luca :retard.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 22:00
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Bestii eccola alla fine senza sbattermi a fare 3d da zero ma usando un pò quel che avevo in giro ho creato la nostra pista, approfittando di questi giorni di ferie/festa ci ho dato dentro e rilascio direttamente la versione 1.0 senza nessuna beta, perchè non penso di metterci ancora mano su questo pazzo progetto che ho voluto fare.
Alla fine la pista in se a me piace (ed è quello che conta -_- ), spero che dopo averla provata per benino cercando il limite, anche qualcuno di voi possa apprezzare il lavorone one one che ho fatto :asd1dx.gif:

vi metto il link per scaricarla, vi chiedo solo di non darlo in giro che per come è non penso interessi a qualcuno d'altro. :ph34r:

jpg

ecco il risultato dopo 4 giorni di duro lavoro.... :biker.gif: DOWNLOAD >>>> www.mediafire.com/?kfiehbl2m4y1zc6 solito mettere la cartella RRStrack in Locations

Se qualcuno avesse voglia di provarla chiedo solo di scrivere come gli sembra... nel senso di layout che per le bizzarrie che ha non è che si può pretendere tanto. :shifty:

..la useremo magari in qualche CE o magari organizziamo una serata per i 3 anni, mo vediamo!!!

Come riferimento vi posso dire che con le GT1 iron sto sul 1.32 mentre con le F3 di gtitalia circo un secondo di meno.

dei dei scaricate provate e ditemi che sono curioso, dai chiapponi non fate i ciattoni!!! :animal_rooster.gif:

Edited by LcR - 2/5/2012, 00:08
 
Web  Top
38 replies since 28/4/2012, 20:51   318 views
  Share