Ho ritrovato un xpack x BTB che avevo dimenticato, o meglio avevo provato ad usare in rf ma a causa della complessità degli oggetti distruggeva i frame ed era praticamente inutilizzabile.
con rf2 sembrerebbe che la solfa sia diversa, a vedere dalle piste come LIENZ che ha tanti alberi 3D e pesa relativamente poco, ho provato ad inserire dei pini tutti in 3D.
Ecco i primi risultati, esteticamente ci sono rimasto, non pensavo fossero così dettagliati.
Gli albrei dietro chiari sono quelli vecchi in 2D, mentre i pini saranno sparti per tutto il perimetro del tracciato, il tutto è da testare però, piazzerò degli altri pini in 2D dietro a questi, non credo che rf2 regga una pista piena di alberi 3D.
Ecco come cade l'ombra sul terrain e sugli oggetti 3d
Ora la cosa principale è cercare di inserire quanti più alberi 3d senza distruggere i frame della pista, farò delle prove ma per ora resto gasato, spero solo che alla fine tutti sti dettagli non appesantiscano troppo la pista, rendendola inutilizzabile....
Ora sto cercando di modificare degli altri alberi in 3D da piazzare nel paddock al posto dei vecchi 2D