RRS Team

[WIP] - CMP per rF2, rFactor 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2012, 20:57
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Che famo ci proviamo? :look9sz.gif:

ho trovato questo tutorial che spiega passo passo come fare il tutto utilizzando 3dsimed 3.0 (che non ho...) :blink:



però se qualcuno vuol darmi una mano ( non so perchè mi viene in mente solo il pescio :asd1dx.gif: ) sarebbe ben accetto, sarei disposto anche a ritoccare il circuito per renderlo graficamente migliore, 3d compresi.

Sia chiaro non voglio fare come gli altri progetti, ovvero iniziare e finire il tutto nell'arco di tempo delle festività, ma magari dedicare solo poche ore settimanali visto anche che il sim procede con molta lentezza...

Ok il video mi ha fatto tornare la scimmia ma magari passerà subito tra qualche ora/giorno, però l'idea per ora mi stuzzica visto che è spiegato abbastanza bene.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non farò una conversione ma un progetto tutto nuovo, visto che sono molte le cose da sistemare preferisco partire praticamente da zero,
qua sotto metto tutte le varie fasi, cercherò di tenerlo aggiornato...

cmploading



CMP BETA V. 0.70 >>>> www.fileserve.com/file/UaRq8je

CITAZIONE
>>>>>>> rilasciata CMP v.0.20


Edited by LcR - 17/2/2013, 23:58
 
Web  Top
AL SILEO
view post Posted on 19/12/2012, 21:36




vai bestiooooooooooooo,hai la benedizione della famiglia :clapping.gif:
 
Top
mike siommons
view post Posted on 19/12/2012, 22:24




perquesto stanotte alle 4,00 eri ancora in giro Bestione orobico :asd1dx.gif: Vai e Cyndi vai vai :drive1.gif:
 
Top
Albertinho_
view post Posted on 20/12/2012, 09:38




Possiamo parlarne.... anche se non so come...
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 09:54
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


ah bhe sto giro non so nulla neppure io, si parte da zero.. tanto per cambiare :asd1dx.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:13
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


E cmq stavo pensando di provare con una track più semplice e meno dettagliata, ovvero la vacca Carolina, molti meno oggetti ed edifici da modificare, stesso discorso per il numero di texture.

e poi è una pista abbastanza sconosciuta, ma l'avevo fatta perchè mi piaceva il layout quindi mi sa che mi butterò su quella, cambio il titolo al post :ph34r:

Metto un video di come è la pista ora, datato luglio 2012



sempbrerebbe che hanno abbattutto gli alberi davanti al rettilineo dei box e mi hanno tolto il mio amato cesso chimico, per il resto non mi sembra sia cambiata meglio cosi
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 19:17
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Stasera ho aperto il progetto col BTB, ho tolto gli alberi asasini ed il cesso, ed ho eliminato tutte le strisciate nere nei punti di frenata visto che sto giro li fa da solo rF2

carolina1.th

Bene la parte progettuale è finita :asd1dx.gif:

Ora devo scapocciarmi per capire come mettere la track ingame, una volta che ho preso dimestichezza (sempre se ci arrivo) inizierò con tutte le migliorie del caso, a partire dal realroad, fino ad inserire magari i pipottini che si muovono e non per ultime le texture, ma facciamo un passo alla volta che è meglio sennò mi sminchio subito e butto tutto come ho fatto mesi fa.....

Qui eravamo riusciti, o meglio Ale degli RRW ci era riuscito, a mettere la track ingame, io avevo fatto solo un video per vedere come si comportava la vettura e devo dire che non mi ero trovato affatto male.



Edited by LcR - 26/12/2012, 11:49
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2012, 19:57
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


mmm or ora stavo per fare la prima conversione con il nuovo 3DsimEd 3.0 ma anzichè darmi i 30 giorni di prova mi dice che il tempo è scaduto ed il programmino si chiude, si vede che usa i dati del vecchio 3DsimED che avevo, con appunto la licenza scaduta. Bene non ho voglia di spendere 30 soldoni per fare una cosa che rilascio aggratis, quindi mi chiedevo se il buon bubino poteva "metterci del suo" per poter realizzare questo progetto :asd1dx.gif: peppapig batti un colpooooooo

Sennò son già bello che bloccato :maxperplessity4yy.gif:

Edited by LcR - 21/12/2012, 20:18
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2012, 14:49
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Allora sono un pippone, per avere la trial bisogna mandare la mail con i propri dati al tipo, ma per ora aspetto.

Ho trovato una versione precedente che mi da i 20 giorni di trial, ma non esporta per rf2 oviamente, ma cmq lo uso per ambientarmi un pò che non ho mai usato queto programmino.....

Dai che forse ce la facciamo a convertire qualcosa con il realroad funzionante
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 11:31
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


La sciura mi ha caricato la postepay ed io l'ho subito prosciugata, acquistato il programmino, appena mi arriva il codice di sblocco provo a fare danno...
 
Web  Top
Albertinho_
view post Posted on 24/12/2012, 11:41




ecco...
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 11:45
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


tze tze e siccome l'unico che conosce il programma è il pescio, che si prepari ad un 2013 di rotture di palle da parte mia, gli concedo il periodo Natalizio per prepararsi psicologicamente alla cosa :asd1dx.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2012, 16:32
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Eccola finalmente sono riuscito a inserirla ingame...

carolina2a.th

... ma ho dei problemi ad usare il vecchio file AIW come descritto nel videotutorial, a me non funge, alla fine ho inserito il file della pista che c'è nel DevMode ed in qualche modo sono riuscito a farla andare.

Devo capire come sistemare la cosa, anche perchè ho visto che ci sarà un botto di lavoro da fare per rendere la pista almeno come la voglio io, dovrò cambiare molte cose, ma per quel che capisco e quel poco che conosco ho tutte le intenzioni di provarci, devo solo prima risolvere il problema del file aiw che per ora mi ha gia fatto perdere mezza giornata......

Edited by LcR - 26/12/2012, 11:50
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2012, 12:03
Avatar

Fondatore RRS Team

Group:
[RRS]Pilota Ufficiale
Posts:
12,299
Location:
Italy

Status:


Ecco il 3d delle nuove gomme, ora non più squadrate ed allineate come le precedenti.

carolina3

Sto giro tutte le gomme saranno movable, devo solo capire come dargli la giusta consistenza negli impatti, stessa cosa per i paletti, salteranno via tutti , ma al contrario di rf devo vedere se si riesce a far sentire almeno il colpetto sul volante, Fiufì qualche idea? :ph34r: :asd1dx.gif:
 
Web  Top
Albertinho_
view post Posted on 26/12/2012, 12:27




riempile di cemento!
 
Top
101 replies since 19/12/2012, 20:57   839 views
  Share